COLLARE CANISHIELD CM. 65

Previous
Next

COLLARE CANISHIELD CM. 65

17,00 €
Tasse incluse

Efficacia di Canishield® contro le zecche

Il collare Beaphar Canishield® offre un’attività insetticida persistente di 6 mesi contro le zecche. L’efficacia è stata scientificamente provata sia in laboratorio che in campo.

Prova di laboratorio

Durante le 27 settimane di studio, il collare alla deltametrina Canishield® ha dimostrato il 90% di efficacia contro l’Ixodus ricinus, la più diffusa famiglia di zecche in Europa.
La protezione ottimale contro le zecche viene raggiunta una settimana dopo l’applicazione, quindi se ne raccomanda l’utilizzo 7 giorni prima che il cane venga esposto ad una possibile infestazione.

Studio sul campo

Durante lo studio completo di 24 settimane, il collare per cani Canishield® alla deltametrina è stato testato su cani di varie razze infestati naturalmente. Lo studio ha dimostrato un’efficacia superiore al 90% per tutta la durata del test.

Zecche

Le zecche sono parassiti indesiderati e pericolosi che colpiscono sia l’uomo che gli animali. Le zecche più comuni e diffuse in Europa appartengono principalmente alla famiglie delle zecche dure (Ixodidae), come l’Ixodes ricinus, Riphicefalus sanguineus e Dermacentor reticulatus. Le zecche possono trasmettere molte malattie infettive ai cani e all’uomo come la Borreliosi (Lyme Disease). Il morso della zecca causa anche dolore cutaneo e infiammazione locale che richiede il consulto del veterinario.

Abbiamo confrontato per te Canishield® con i collari antiparassitari piú venduti

* Datti riportati sulle confezioni e sui foglietti illustrativi dei prodotti Bayer Seresto e Msd Scalibor.

Categoria ANTIPARASSITARI PER CANI EAN13 8711231173617
0/5
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Prodotti correlati